giovedì 4 dicembre 2014

Le feste si festeggiano con Relish: un’inedita capsule collection dalle dolci sorprese



E' dolce come una torta alla panna o un vassoio di bignè la capsule collection pensata da Relish per un sorprendente Natale 2014. In occasione delle feste, i capi e gli accessori  riuniti in una mini selezione dedicata alle Feste, diventano originali idee regalo da mettere sotto l'albero grazie ad un packaging inedito. 
Speciali box in cartoncino rosso, del tutto simili a quelle utilizzate per confezionare deliziose torte e fragranti pasticcini, racchiuderanno i "pezzi" della collezione che strizza l'occhio a leggiadri fiocchi di neve ed è pensata per affrontare l'inverno con mood allegro e dissacrante.
Il formato più grande delle confezioni, il più goloso, si presta a contenere delle divertenti t-shirt con slogan accattivanti e à la page.  Per chi sceglie gli accessori, un bracciale o una collana, dallo stile glam e luccicante per illuminare il look delle feste, è disponibile un'analoga box in formato più piccolo. 
I curati dettagli del packaging renderanno il dono firmato Relish ancor più prezioso e ricercato: la confezione è uno scrigno dei segreti da aprire e scartare con entusiasmo e curiosità per scoprire, custodito all'interno, un imprevedibile capo o un gioiello avvolto e protetto da delicata carta velina in tinta. Un dolce pensiero per il Natale, da non lasciarsi sfuggire.


Forma e sostanza vanno a braccetto grazie all'impegno del brand sempre attento ad intercettare e soddisfare le esigenze delle proprie clienti, in ogni stagione dell'anno, osservando le tendenze del momento con un quel tocco di creatività "in più" che valorizza chi sceglie lo stile Relish. 


Nessun commento:

Posta un commento