giovedì 27 novembre 2014

Ecco il lato glamour-rock della nuova capsule collection FW2014...




La capsule collection Relish esprime il lato squisitamente rock ed estremamente femminile del brand. Gli ingredienti di un riuscito e versatile mix, grintoso e raffinato al tempo stesso, sono molteplici: pizzo, ruches, georgette, paillettes, frange, fake fur, ecopelle, denim. Tessuti, stampe e tagli diversi accostati sapientemente per un total look sempre originale e attento all'effetto dei particolari. Contrasti, all'insegna del "love&hate", che trovano ragione di essere  nella volontà di esprimere attraverso la scelta dei capi un indipendent attitude, ma al passo con la moda del momento, anticonformista ma curata fin nei dettagli. Tante idee per il dailywear o per la sera per affrontare l'autunno, l'inverno e le Feste, senza mai passare inosservati.
Le gonne e i vestiti sono caratterizzati da tagli morbidi che accarezzano il corpo, i capi attillati sottolineano outfit sensuali, il nero incontra l'arancio, le tinte neutre sono declinate in fantasie accattivanti. Gli abitini si vestono di tessuti iper-femminili, il black-and-white esalta un bustier a cuore, cinture sottolineano il punto vita. Le t-shirt arricchite da applicazioni lucenti e stampe ultra fashion richiamano il mondo dello sport: un ambiente declinato in chiave glamour anche attraverso il taglio del mini abito e del giubbotto resi in un'elegante stampa floreale con effetto super femminile. Frange trendy si prestano ad arricchire un maglione-felpa e un sensuale mini-dress in nero.

Il motivo a zig-zag voluto per abito e top offre un caldo e colorato tocco dal sapore etnico, mentre la fantasia animalier astratta impreziosisce un vestito lungo fino ai piedi, capace di disegnare una silhouette estremamente sexy. I piumini, lunghi o corti, catturano l'attenzione e riscaldano, giocando con materiali diversi, colori e riflessi metallici a completare una collezione accattivante, piena di ritmo e fantasia per andare incontro  con determinazione ed entusiasmo all'anno che verrà.


Nessun commento:

Posta un commento